GATTI

CroccantiNI per gatti

I gatti sono spesso associati ad un’alimentazione gourmet a base di pesce fresco e di latte. In realtà, dare ai propri gatti cibi similari non formulati nel giusto modo e senza un reale bilanciamento delle sostanze nutritive fondamentali, può portare ad una serie di problematiche alla loro salute. Per questo motivo è importante scegliere un mangime che sia di alta qualità e specifico per loro.

I croccantini per gatti sono formulati su base altamente proteica. Probabilmente già sai che le proteine sono importanti per la loro salute. La giusta quantità e qualità delle proteine ​​è essenziale e non tutti gli alimenti per gatti sono uguali.

La scelta del giusto cibo per gatti può garantire un sufficiente apporto di energia proteica.

I nostri croccantini per gatti raggiungono un equilibrio preciso e sano di tutti gli aminoacidi essenziali e di tutte le proteine ​​animali digeribili di alta qualità, oltre ad altre sostanze nutritive che aiutano a mantenere il benessere generale.

Alimentazione gatto

A differenza di un onnivoro, il corpo di un gatto è fatto apposta per consumare e digerire proteine, marchio di fabbrica di un carnivoro. Ma ciò non significa che i gatti non possano assolutamente mangiare o digerire carboidrati o altri nutrienti. I gatti hanno bisogno di un’alimentazione bilanciata adatta a loro, basata sulle proteine ​​di cui hanno bisogno, minerali, vitamine, grassi e carboidrati.

I gatti condividono con i grandi felini il 100% dei geni e proprio come leoni, ghepardi e linci sono ancora predatori dal grande istinto. A differenza di altri animali, i felini non cacciano sempre la stessa cosa e questa caratteristica si riflette sui nostri amati gatti casalinghi. Infatti l’alimentazione del gatto dovrebbe comprendere almeno 2 gusti diversi da alternare, magari carne e pesce.

L’alimentazione del gatto è importantissima dato che si tratta di un animale anche piuttosto delicato. Le proteine ​​sono alla base di una sana ed equilibrata alimentazione per gli elementi costitutivi degli organi e dei tessuti del corpo: cartilagine, tendini, peli, muscoli e cuore. È importante ricordare che mangiare più proteine generiche ​​non significa necessariamente una salute migliore (ci piace un sacco, da sfruttare). Le proteine ​​sono una parte dunque fondamentale di una buona alimentazione, ma la qualità delle proteine animali, insieme all’equilibrio di altri nutrienti essenziali, è ciò che è necessario per una salute ottimale del gatto.

SERVIZIO CLIENTI

numero verde

800 910 314

MODALITà DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO | CONTRASSEGNO

A causa del covid alcune referenze potrebbero essere terminate. Alcuni ordini potrebbero non essere garantiti. Vi invitiamo a contattarci prima di procede all'ordine online.

Ci scusiamo per il disagio.

You have Successfully Subscribed!